Offriamo servizio di noleggio Bici elettriche a Genova, vienici a trovare in Via dei Mille 45r.

bici elettrica electric urban move
FAT BIKE
bici elettrica

 

SMALL BIKE

Electric Urban Move

E-MONOPATTINI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bruno MTB bici elettrica

REGOLAMENTO NOLEGGIO BICI ELETTRICHE

 
1. Per ottenere il neggio di una bicicletta, l’Utente deve presentare al nostro Gestore un valido documento di identità.
2. Il Gestore sentirà le vie Giudiziarie nel caso in cui l’Utente comunichi false generalità o domicilio.
3. L’Utente e il Gestore al momento della consegna della bicicletta verificheranno lo stato di funzionalità della bicicletta.
4. L’Utente deve utilizzare la bicicletta in modo da evitare danni, sia alla stessa che ai relativi accessori (cestini, ecc.) nonché alla chiusura in dotazione ogni qual volta la bicicletta venga lasciata incustodita.
DANNI
5. Il Gestore richiederà all’Utente il pagamento dei danni e/o rotture causati o subiti alla bicicletta, in alternativa l’Utente può far riparare il mezzo a sue spese.
6. Il Gestore può effettuare controlli agli utenti durante l’uso delle biciclette, e richiederne la restituzione immediata se si notano le condizioni di utilizzo improprio del veicolo.
7. Se il Gestore rinviene una bicicletta ritenuta abbandonata, o comunque non riconsegnata oltre il termine convenuto al momento del noleggio, può prelevarla anche se chiusa con l’antifurto. L’Utente dovrà corrispondere il relativo pagamento dal momento dell’inizio del noleggio fino a quando non si presenta per chiudere il contratto.
8. L’Utente è responsabile dei danni causati a se stesso, alla bicicletta, a terzi e durante l’uso del mezzo. Al Gestore non potrà essere richiesta nessuna forma di indennizzo. L’Utente è tenuto a rispettare le Norme del Codice della Strada e il Gestore declina ogni responsabilità in caso di utilizzo improprio del mezzo o di mancato rispetto delle Norme del Codice della Strada.
9. In caso di furto della bicicletta, l’Utente dovrà presentare al Gestore copia della denuncia di furto presentata agli uffici giudiziari competenti e versare a titolo cauzionale la somma di € 100,00 che sarà restituita solo nel caso del recupero/ritrovamento del mezzo.
10. La mancata restituzione della bicicletta senza preventiva comunicazione, e motivata da casi eccezionali, sarà considerata come furto e pertanto denunciato all’Autorità Giudiziaria.
11. Il Gestore potrà rifiutare il noleggio della bicicletta a persone in stato di ubriachezza o sotto effetto di sostanze stupefacenti (a norma degli articoli 186-187 del Codice della strada) o per altri motivi ritenuti inadeguati dal gestore.
12. La sottoscrizione del noleggio da parte dell’Utente presuppone la conoscenza ed accettazione incondizionata del presente regolamento, delle tariffe, degli orari di apertura e chiusura del servizio di noleggio.
https://eumobility.it/mobilita-elettrica-bici-e-scooter/

MMAsport - WooCommerce WordPress Theme

Choose Your Demo

Choose main color

Home 1
Home 2
Home 3
Home 4
Home 5
Home 6
Home 7